Dungeon

l mio Dungeon ti introduce in un mondo strano, molto discreto e insonorizzato. Ho evitato la solita camera della tortura e Bordello stile medievale per un elegante acciaio e vetro blu.
Questo ospita scene di prigione BDSM domestiche, mediche e tradizionali. Il mio set up è adatto per ingabbiamento, multi-ora e sessioni durante la notte.
Ho messo le piume nella mia prigione esclusivamente per il mio gusto estetico, stile di gioco e con un´attenzione maniacale alla pulizia,
Tutto ciò che uso è in buone condizioni, puliti e curati con le più severe norme igieniche. Doccia, servizi igienici, acqua o te, sono disponibili kit da toilette individuali.

La sala medica
Rosso e bianco, qui ci si immerge in un´atmosfera di confusione, paura ma così eccitante. Qui i sensi sono ingranditi; elettricità, sonde uretrali, tavolo ginecologico.

La Sala barriere
In acciaio pesante, candela, gabbia, sedia bondage e croce di Sant´Andrea. Qui si perde l´orientamento di indulgere al piacere di sottomissione.

La camera Sisi
Essere e imparare a diventare una donna, una donna sexy, atteggiamenti e codici di femminilità di apprendimento. Parrucche e diversi abiti fetish, le bretelle e le scarpe per gli amanti del genere.
La camera ddelle sospensioni con il suo portico, la sua fionda, le sue catene, il suo cavalletto, e il suo sedile del water ecco un insieme di elementi che mi permettono di migliorare il mio dominio e piaceri della vostra leonessa prepotente!

La sala fetish
La mia collezione di scarpe è una festa per gli occhi e per le lingue! sarete ai miei piedi con cento scarpe che vi circondano!
Cuciture in nylon o seta per aiutare a perdere la testa!

il bagno
Per il massimo comfort dopo una sessione intensa di dominio una buona doccia vi farà tornare alla realtà.